hotel-management-1600-x-500

La domotica  nell’automazione per l’hotel è una certezza di risparmio e funzionalità

Un hotel che intende operare nell’attuale contesto competitivo adottando alti standard qualitativi, non può esimersi dal dotarsi di una vasta ed estesa rete di impianti tecnologici.
I nostri impianti di Hotel Management rappresentano il risultato ottimale di un lungo progetto, un sistema domotico centralizzato per la supervisione ed il controllo in tempo reale degli impianti e dell’intera struttura alberghiera.

Questi impianti avanzati appartiengono alla categoria dei sistemi domotici ad intelligenza distribuita con utilizzo specifico per  strutture alberghiere, B&B  o comunità in genere.

Grazie alla domotica , potrete gestire in modo facile ed efficace il risparmio energetico (fino al 30% su raffrescamento e 20% su riscaldamento 15% energia elettrica), la sicurezza e il controllo degli allarmi, il controllo degli accessi con il massimo comfort all’interno delle camere e nelle aree comuni.

Venite a trovarci….

 

L’investimento per l’acquisto del sistema Hotel Supervisor verrà ammortizzato dall’albergatore in tempi brevi, proiettando la sua struttura nel futuro.